Lutto per Lorenzo Riccardi: è scomparsa la cara nonna Anna

Queste sono ore davvero molto difficili per Lorenzo Riccardi e tutta la sua famiglia. L’amato ex tronista di Uomini e Donne è stato colpito da un grave lutto: la scomparsa della sua nonna Anna. A dare conferma della notizia proprio lo stesso fidanzato di Claudia Dionigi attraverso delle toccanti parole su Instagram.

Da quando è conosciuto nel piccolo schermo abbiamo visto Lorenzo Riccardi sempre con il sorriso stampato sulle labbra pronto ad emanare allegria e spensieratezza. La stessa che ha potuto manifestare ulteriormente con accanto Claudia Dionigi, compagna di vita e scelta dopo l’esperienza del dating show di Canale 5.

Se fino ad ora è spesso stato lui a regalare risate ai fans e alla sua fidanzata, ora è arrivato il momento di contraccambiare. Nelle ultime ore, infatti, Lorenzo Riccardi si trova a vivere un brutto momento. La sua famiglia è stata colpita infatti da un grave lutto. E’ scomparsa, stando da quanto riportato, la nonna Anna che spesso si è mostrata nel corso della partecipazione di suo nipote al programma di Maria De Filippi.

Con il nipote la signora ha realizzato spesso video divertenti ed esilaranti, a dimostrazione di quanto fossero uniti da un rapporto unico ed indissolubile. Momenti che hanno di tanto divertito il pubblico che avevano rivisto in lei tutta la simpatia espressa da Lorenzo Riccardi durante i mesi di trasmissione.

Nonna Anna e Lorenzo erano davvero molto legati e il lutto per la sua scomparsa, come abbiamo visto dai social, ha lasciato un segno e un vuoto importante nel giovane ragazzo.

Ecco di seguito con quali toccanti parole Lorenzo Riccardi ci ha tenuto a salutare la nonna Anna

Avanti