Lorenzo Riccardi: lutto in famiglia. Le sue toccanti parole
Le toccanti parole di Lorenzo Riccardi Nella giornata di ieri Lorenzo Riccardi distrutto dal dolore per la perdita della sua…
Le toccanti parole di Lorenzo Riccardi
Nella giornata di ieri Lorenzo Riccardi distrutto dal dolore per la perdita della sua cara e adorata nonna, ci ha tenuto a rendere nota la notizia del lutto. Per questo ha deciso di postare una tenera foto con tanto di dedica. Le toccanti parole dell’ex tronista non sono passate inosservate e hanno raccolto tanti messaggi di affetto e di supporto nei suoi confronti e della sua famiglia.
Ecco con che dichiarazioni Lorenzo ha reso pubblica la notizia della scomparsa della nonna:
“Guardami da lì su… io ti guardo ❤️ #nonna”.
Aggiungendo una foto in cui lui è intento a guardare in alto il cielo, come per avere un suo segnale. Tra le storie di Instagram, invece, su sfondo nero ha pubblicato l’emoticon dell’angelo con disegnato un cuore di colore bianco. Semplici gesti che hanno commosso il popolo dei social. In tanti, infatti, come dicevamo, si sono riversati nella pagina ufficiale di Lorenzo Riccardi e lasciare lui dei pensieri di vicinanza per un terribile momento come scomparsa della nonna.
Il lutto che l’ha colpito è davvero un duro colpo per Riccardi, affezionato alla nonna che per lui è stata come una seconda madre. Adesso attraverso questa situazione dovrà tirare fuori tutta la sua forza e determinazione. Se Lorenzo ha voluto salutarla in un modo tutto suo su Instagram, Claudia Dionigi, fidanzata del ragazzo, ha preferito invece rispettare il silenzio e chiudersi in questo momento di dolore. Magari nei prossimi giorni anche lei scriverà un breve pensiero. Quel che è certo, e di cui siamo sicuri, è che la sua presenza sarà importante per Lorenzo, il quale in questo momento così delicato ha bisogno di amore e tanto affetto da parte di tutti.
Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo al loro dolore e siamo vicini a Lorenzo Riccardi e alla sua famiglia per il lutto che li ha colpiti e mandiamo loro un forte abbraccio.