Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari sono stati avvistati insieme (video)
Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari hanno trascorso il sabato sera insieme in discoteca. I due ragazzi sono entrambi corteggiatori al…
Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari hanno trascorso il sabato sera insieme in discoteca.
I due ragazzi sono entrambi corteggiatori al trono classico di Uomini e Donne. Il primo, Lorenzo, è rimasto insieme a Luigi alla corte di Sara Affi Fella. Nicolò, invece, sta “combattendo” contro Giordano per conquistare il cuore di Nilufar Addati.
Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari insieme per il weekend
All’inizio del percorso i due corteggiatori erano per entrambe le ragazze, proprio per questo tra loro i rapporti erano molto tesi.
Per quasi tutto il percorso a Uomini Donne, Lorenzo è stato il giovane più conteso, e indeciso, tra le due troniste che se lo sono conteso per circa tre mesi.
Dopo diversi tira e molla, Lorenzo si è deciso e ha comunicato la sua preferenza per la bella partenopea. Nicolò, il milanese alto borghese, invece, si è deciso poco dopo dichiarandosi quasi subito per Nilufar, con la quale ha creato una forte intesa.
Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari saranno le scelte delle due troniste?
Con il passare delle puntate, Nicolò e Lorenzo hanno deposto l’ascia di guerra ed hanno socializzato, al punto che adesso sono diventati amici.
Lo scorso sabato 21 aprile i due, come si vede dalle rispettive stories su Instagram, hanno trascorso la serata insieme in una discoteca di Milano. Divertiti e in sintonia come due amici di vecchia data, sono stati i protagonisti delle chiacchiere del web.
Molti utenti ed appassionati del programma, hanno commentato la cosa non vedendo particolarmente di buon occhio la loro unione.
Di recente Lorenzo era stato sotto l’occhio del ciclone perché lo avevano avvistato in compagnia di amici a casa di Fabrizio Corona.
Una cosa che ha infastidito la corteggiatrice Sara Affi Fella ed ha alimentato gli ulteriori sospetti di chi crede che lui sia a Uomini e Donne solo per avere maggiore visibilità.
Il trono classico di Uomini e Donne sta per concludersi. I quattro tronisti seduti sulle poltrone rosse tra poco faranno la loro scelta.
Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano presto decideranno con chi conclude la loro esperienza all’interno del programma. Dopo cinque mesi di conoscenza sono pronti a concludere Uomini e Donne.
Guardate il video