Lorenzo Riccardi e il suo commento su Sara e Luigi

Del percorso come corteggiatore di Sara Affi Fella non si pente di nulla, è sempre stato se stesso, anche se le persone non gli credevano. Ma è proprio sulla breve storia tra Luigi e Sara che lui ha dato un parere, a partire dal litigio social dei due.

Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Quando ci si lascia si resta comunque leali: io mi sarei comportato in un altro modo e non avrei raccontato dettagli così intimi. Ma loro, di fatto, non sono mai stati insieme. Penso che abbiano battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto “Sara è tutta cuore” non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva “farò l’abbonamento a casa di Sara”, non ci è andato nemmeno una volta.

Lorenzo ha comunque avuto modo di sentire per telefono Luigi, prima che entrambi tornino a stare a stretto contatto negli studi di Uomini e donne. E il siciliano gli ha riferito che aveva ragione su tutto riguardo Sara.

Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. Con me Sara certe cose non le avrebbe mai fatte, perché non glielo avrei permesso. Comunque sono fatti loro: io penso che se una coppia scoppia, la colpa è di entrambi.

Staremo a vedere come si comporteranno di nuovo all’interno del programma di Maria De Filippi, anche se questa volta in un’altra veste.

IndietroAvanti