Lorenzo Riccardi fa delle dichiarazioni sulla Sardegna: è polemica
Le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi sulla Sardegna che hanno scatenato una polemica Durante la sua vacanza in Sardegna, Lorenzo Riccardi…
Le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi sulla Sardegna che hanno scatenato una polemica
Durante la sua vacanza in Sardegna, Lorenzo Riccardi ha riscontrato alcuni problemi, e così con una serie di Instagram Stories ha fatto uno sfogo sui social. Queste le sue parole in merito:
“Abbiamo scoperto che la Sardegna ha un problema unico: il problema parcheggio. Perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi. Poi c’è il problema mare: ghiacciato. Che vacanza di m**da”
A quel punto si è scatenata una vera e propria polemica, e l’ex tronista è stato a lungo accusato e criticato. Così Lorenzo Riccardi è stato costretto ad intervenire, facendo chiarezza sulla situazione, affermando:
“Forse non è stato chiaro a qualcuno. La Sardegna è un posto stupendo e se ho fatto le storie per quanto riguarda i parcheggi è perché spero che persone in alto vedano quello che pubblico per migliorare la situazione. E l’acqua sarà pure fredda, ma era per ridere, non prendete tutto alla lettera”
In seguito, Lorenzo Riccardi ha aggiunto:
“Ve lo rispiego perché forse non avete capito, o forse non sono stato chiaro io. Io non ho nulla contro la Sardegna, mi piace un sacco. E naturalmente non ho nulla contro il mare sardo. Il mio era un commento ironico. Ho solo parlato di servizi, che a quanto vedo ad agosto è impossibile avere perché c’è tantissima gente. Ripeto, ho parlato di servizi. Il mio era un fattore ironico. Tutto qua”
Dopo aver chiarezza, che la polemica sulla Sardegna generata dalle parole di Lorenzo Riccardi si sia conclusa?