Lorenzo Riccardi si confessa dopo la delusione di Uomini e Donne
Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si racconta, svelando i suoi sogni e progetti…
Dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si racconta, svelando i suoi sogni e progetti per il futuro. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.
Indubbiamente uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stato Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Il ragazzo, che si è fatto da subito notare per la sua ironia e per il suo carattere, è riuscito a fare breccia nel cuore della ragazza, arrivando fino al momento della scelta. Tuttavia, però, alla fine, la tronista gli ha preferito il rivale Luigi Mastroianni, e Lorenzo è tornato a casa col cuore infranto. Adesso il giovane è pronto a ripartire, e molte sono le voci che lo vedono protagonista della prossima edizione, stavolta in una nuova veste. Sembrerebbe, infatti, che Riccardi sia pronto a sedersi sulla poltrona rossa, da tempo ambita.
Al milanese, però, non mancano gli obbiettivi. Al settimanale del dating show, questa settimana, si è confessato, svelando:
“Il mio più grande sogno sarebbe diventare un bravissimo comico. Ho sempre amato divertire e vedere intorno a me persone che sorridono”