
Lorenzo Spolverato dopo il GF potrebbe tornare a Mediaset: “Nuovo progetto cucito su misura”
Nuovo progetto TV per Lorenzo Spolverato dopo il Grande Fratello?
Secondo voci di corridoio pare che Lorenzo Spolverato possa presto essere a Mediaset: “Sarà protagonista indiscusso di un nuovo progetto televisivo“, si apprende dalle fonti che hanno lanciato l’indiscrezione.
Lorenzo Spolverato torna a Mediaset?
Terminata l’avventura al Grande Fratello Lorenzo Spolverato (che ora sta facendo i conti con la fine della relazione con Shaila Gatta) è probabile che lo vedremo ancora in TV. Almeno questo stando ai continui rumor che arrivano sul suo conto.
A inizio mese Amedeo Venza aveva parlato della possibilità di vedere Lorenzo Spolverato nel ruolo di inviato a Le Iene. Da quel momento in poi, però, non si è più saputo altro… fino a oggi! Su Instagram infatti sia l’esperto di gossip che la sua collega Deianira Marzano, hanno pubblicato delle storie sul modello di Corsico.
Entrambi hanno lasciato intendere che l’ex gieffino sia stato addocchiato a Mediaset e che per lui ci sarà un nuovo progetto su misura per la sua personalità: “Nei corridoi Mediaset si mormora spesso il nome di Lorenzo Spolverato, protagonista indiscusso di un nuovo progetto televisivo, cucito su misura per la sua personalità! Si preannuncia una stagione ricca di successi per l’ex gieffino, che ancora non immagina cosa lo aspetta. Più di questo ora non possiamo svelare”.

“Lorenzo è tra quelli più richiesti ovunque! E mi sa che lo vedremo presto anche sulle consolle”, ha aggiunto il collega Amedeo Venza dopo aver condiviso la storia di Deianira Marzano.
Per ora prendiamo chiaramente tutto con le pinze, ma se tutto dovesse concretizzarsi, si tratterà sicuramente di un periodo molto intenso per Lorenzo Spolverato. Staremo a vedere se i gossip sul suo conto saranno o meno accertati e, soprattutto, in quale programma lo vedremo in futuro, magari chissà se non dalla prossima stagione televisiva!