Lorenzo Spolverato, due ex Vipponi gli lanciano una frecciatina
Due ex Vipponi del Grande Fratello Vip lanciano una frecciatina a Lorenzo Spolverato: ecco cosa è accaduto
In queste ore a lanciare una frecciatina sui social a Lorenzo Spolverato sono stati due ex Vipponi del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è accaduto.
Due ex Vipponi vs Lorenzo Spolverato
Senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello è Lorenzo Spolverato. In questi mesi infatti il modello ha saputo attirare l’attenzione su di sé, finendo al centro di numerose dinamiche. In particolare nelle ultime settimane il gieffino è finito sotto le luci mediatiche per via della relazione nata con Shaila Gatta, che sta facendo discutere il web e il pubblico. La storia tra i due ha anche diviso la casa e gran parte dei concorrenti si sono scagliati contro la neo coppia. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, in queste ore sui social è successo qualcosa di inaspettato, che coinvolge proprio Spolverato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Come di certo in molti sapranno, nella giornata di oggi Lorenzo festeggia il suo compleanno. Sui profili del Grande Fratello è così arrivato un post di auguri per il modello da parte della produzione del reality show. A quel punto a intervenire sono stati due ex Vipponi del format Vip del programma, che a sorpresa hanno lanciato delle frecciatine al modello.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2024: le previsioni di oggi segno per segno
Il primo a dire la sua è stato Francesco Oppini, che commentando il post dedicato a Lorenzo Spolverato ha affermato: “Non sapevo fosse oggi il compleanno di ‘Dio’. Auguri”. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti a intervenire è stata anche Nikita Pelizon. La vincitrice della settima edizione del GF Vip ha così dichiarato: “Non festeggerebbe meglio stando fuori? Chiedo per un’amica”.
Naturalmente le dichiarazioni dei due ex Vipponi non sono passate inosservate e in questi minuti stanno facendo il giro del web. Sui social infatti sono in molti che ultimamente hanno condannato alcuni atteggiamenti di Lorenzo e c’è anche chi ha chiesto la sua espulsione dalla casa.