Non sembrerebbero essersi placate le tensioni tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il modello così in queste ore si è sfogato con Javier Martinez e ha smontato l’ex Velina di Striscia La Notizia.

Le parole di Lorenzo Spolverato

Prosegue il triangolo Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Javier Martinez. Chi sta seguendo con attenzione la nuova edizione del Grande Fratello sa bene che in queste settimane l’ex Velina di Striscia La Notizia si è divisa tra il modello e l’ex tentatore di Temptation Island. La ballerina tuttavia ha mandato in confusione non solo i due gieffini ma anche tutto il pubblico, facendo intendere di essere interessata sia a Lorenzo che a Javier ma di essere allo stesso tempo confusa e indecisa. I due gieffini nel mentre, dal loro canto, stanno iniziando a nutrire i primi dubbi su Shaila e in questi giorni hanno avuto modo più volte di confrontarsi tra loro. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

Proprio Lorenzo Spolverato ha avuto modo di avere un nuovo faccia a faccia con la Gatta, durante il quale però le tensioni non sembrerebbero essersi affievolite. Poco dopo così il modello si è sfogato con Javier Martinez e a quel punto, a sorpresa, ha letteralmente smontato Shaila. Queste le dichiarazioni di Lorenzo, che in breve hanno fatto il giro del web:

“Mi ha detto che le ricordo i suoi ex che stavano con lei solo per il nome Shaila Gatta. Ma chi? Ma chi ti conosceva prima di venire qui. Chi lo sapeva?”.

Sembrerebbe dunque che a oggi tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ci siano ancora questioni irrisolte. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa del Grande Fratello? La ballerina farà la sua scelta tra il modello e Javier Martinez? Non resta che attendere per saperne di più in merito.