Non si nascondono più ormai Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due gieffini stanno vivendo la loro storia alla luce del sole e non controllano più la passione.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sempre più vicini

Negli ultimi giorni non abbiamo fatto altro che parlare di Lorenzo Spolverato e di Shaila Gatta. I due concorrenti del Grande Fratello, dopo la settimana trascorsa in Spagna, hanno deciso di non nascondersi più e di viversi finalmente alla luce del sole. Tra il modello e l’ex Velina di Striscia La Notizia è dunque esplosa la passione e una volta tornati in Italia hanno dovuto svelare la verità al resto del gruppo. In casa tuttavia non tutti non hanno reagito bene alla notizia e negli ultimi giorni diversi gieffini hanno lanciato dure accuse alla coppia, che nel mentre non si sta curando delle critiche.

LEGGI ANCHE: Una frase di un’inquilina contro Shaila scatena l’ira del web (e c’è chi chiede l’espulsione) – VIDEO

Lorenzo e Shaila infatti si stanno lasciando travolgere dall’amore e spesso sono stati protagonisti di alcuni momenti hot. Solo durante la notte di Halloween la regia è stata costretta a censurare Spolverato e la Gatta, che sono sempre più vicini. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino parla per la prima volta di suo figlio Ilan ad Amici 24

Sempre durante la festa di Halloween, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono lasciati andare a dei baci appassionati. A un tratto proprio il modello, parlando dell’elettricità e dell’attrazione che c’è con la ballerina, ha affermato: “Senti qua Shaila. Lo senti quanto è forte? Questa cosa qui è unica, sono onde. Questa roba non l’abbiamo decisa, è capitata. È forte”. Ovviamente il video del momento non è affatto passato inosservato e in breve ha fatto il giro del web.

Lunedì sera nel mentre, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello, si tornerà a parlare di Lorenzo e Shaila e proprio per la Gatta dovrebbe esserci un’inaspettata sorpresa.