Sui social lo staff di Lorenzo Spolverato mediante un comunicato ha informato che avvieranno azioni legali in sua difesa a seguito di informazioni false sul suo conto.

Le azioni legali del team di Lorenzo Spolverato

Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è reso subito protagonista di chiacchiere sia dentro che fuori dal programma. Rumor e chiacchiericci in questione sono stati trattati anche durante le puntate del reality show e hanno generato reazioni tra le più disparate sul web, tra cui anche un’ondata di odio sul suo conto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello: Helena, Ilaria, Luca, Shaila o Tommaso, chi vuoi eliminare? VOTA IL SONDAGGIO

Per questo motivo lo staff di Lorenzo Spolverato ha deciso di non restare di certo a guardare e prendere piuttosto dei provvedimenti. Con una nota ufficiale hanno rivelato quanto segue:

Nelle ultime settimane continuano a circolare informazioni false e diffamatorie sul conto di Lorenzo. Queste dichiarazioni infondate non solo ledono la sua immagine, ma alimentano un clima di odio e disinformazione che non possiamo accettare”.

Nel comunicato pubblicato dalla squadra che segue Lorenzo Spolverato, possiamo apprendere ancora, nel dettaglio: Per questo motivo, abbiamo deciso di intraprendere azioni legali per tutelare Lorenzo e il suo diritto alla privacy e il rispetto. Invitiamo tutti a riflettere sull’importanza di utilizzare i social in maniera responsabile, evitando di diffondere contenuti non verificati o dannosi”.

Infine un ringraziamento per il supporto che tante persone stanno mostrando nei confronti del gieffino durante il suo percorso: Ringraziamo tutte le persone che continuano a sostenere Lorenzo con affetto e sincerità. Il team di Lorenzo“.

Il post pubblicato da Lorenzo Spolverato
Il post pubblicato dal team di Lorenzo Spolverato

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini entra nella Casa del Grande Fratello: “Avete oltrepassato il limite, brutta figura”

Questa è quindi la presa di posizione da parte dello staff che segue Lorenzo Spolverato. Hanno deciso di tutelare il gieffino e quindi porre fine alla diffusione di informazioni false sul suo conto.