Non sono passate inosservate alcune parole di Lorenzo Spolverato dette a Shaila Gatta in un momento di affetto. Diciamo che le parole usate non sono per niente romantiche e tanti utenti le hanno fortemente criticate. Vediamo il video di quanto successo.

Le parole poco romantiche di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta

Mentre Maica è rientrata al Gran Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si trovano ancora in Spagna e lunedì torneranno nella Casa del Grande Fratello in Italia. Come sappiamo, tra loro è scoppiata la passione, praticamente all’improvviso. E questo è stato anche oggetto di critiche, perché in molti pensano che stiano recitando.

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano spiega cosa è successo al suo volto

Che la loro relazione sia vera e solo fatta per le telcamere, Lorenzo e Shaila al Gran Hermano si stanno godendo tutto tra baci passionali e affettuosità sotto le coperte. Ma tendono a nascondersi poco anche quando le telecamere li riprendono.

E così oggi è apparso un nuovo video di loro mentre si stavano abbracciando e baciando. Ma a finire nella polemica sono state le frasi dette da Lorenzo Spolverato all’orecchio di Shaila Gatta. Anche se ha parlato a bassa voce, le telecamere li stavano riprendendo e i microfoni hanno captato tutto. A tal proposito abbiamo sentito lui dire a lei: “Mi viene talmente duro quando ti guardo che non hai idea dove te lo ficcherei”.

LEGGI ANCHE: Amici 24, l’ex di Trigno pubblica un video contro Chiara

Notiamo che come frase ha veramento poco di romantico. Per carità, comprendiamo il rapporto che hanno instaurato e sicuramente c’è anche un modo scherzoso di fare. Però Lorenzo dovrebbe stare più attento nel dirle in TV di fronte alle telecamere. Non sono proprio carine da sentire. E sicuramente in Italia il Grande Fratello gli avrebbe fatto una bella ramanzina, così come avrebbe fatto lo stesso anche Alfonso Signorini.