Scoppia il drama in Tugurio! Lorenzo tira un pugno alla porta e scaraventa una sedia, poi litiga con Yulia (VIDEO)
Al GF Lorenzo perde le staffe: tira un pugno alla porta e lancia una sedia. Poi scoppia la lite con Yulia!
Alta tensione al Grande Fratello. A tarda sera è scoppiato il drama in Tugurio! Lorenzo Spolverato ha tirato un pugno alla porta e scaraventato per aria una sedia e in seguito ha litigato con Yulia e Mariavittoria. Cosa è successo.
Lorenzo Spolverato tira un pugno e lancia una sedia
E mentre si parla delle sorti del Grande Fratello e di possibili nuovi innesti per il cast, nella Casa più spiata d’Italia il clima è particolarmente rovente! Se da una parte Shaila Gatta ed Helena Prestes non si sono risparmiate, dall’altra anche Lorenzo Spolverato e Yulia Naomi Bruschi hanno dato vita a uno scontro senza esclusione di colpi.
In Tugurio i concorrenti hanno sentito (date le urla) lo scontro tra le due gieffine in Casa. Questo ha spinto quindi Lorenzo Spolverato a capire cosa stesse succedendo, dato che si trova in Tugurio. Il modello si è letteralmente messo ad ascoltare e, compreso in linea generale il succo del discorso, ha dato una manata alla porta e scaraventato una sedia per aria. Insomma non si respira certo un’aria serena
#grandefratello #javi7 pic.twitter.com/gGK2Bapi6h
— PIΣЯ DIVENTA ZIO (@piersticazzi) November 28, 2024
Già nei giorni scorsi il Grande Fratello era stato chiaro con Lorenzo Spolverato, invitandolo a controllare i suoi comportamenti. Ma in generale aveva avvisato tutti di non comunicare tra una parte e l’altra della Casa e che è vietato anche origliare. Peccato però sia accaduto tutto il contrario!
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni ascoltata per 5 ore dai pm: cosa sarebbe accaduto
Proprio per questo Lorenzo Spolverato ha bacchettato i suoi compagni, anche se lui poi ha fatto la stessa cosa. Tale modo di fare ha mandato su tutte le furie Yulia che l’ha attaccato. La tensione si è fatta sentire quando poi Lorenzo ha invitato la sua coinquilina a non intromettersi in quello che fa, dato che la lite tra Shaila ed Helena riguardava anche lui.
La lite tra Lorenzo e Yulia
Yulia dunque è sbottata, gli ha fatto notare che sarebbe dovuto essere il primo a dare il buon esempio e comprendere il problema. Il suo timore è che lunedì arrivi qualche altra punizione che li costringerà ancora a stare in Tugurio: “Io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua. Dici le cose e poi non dai l’esempio”.
Nel suo sfogo Yulia Naomi Bruschi ha detto a Lorenzo Spolverato di non avere alcuna intenzione di rimetterci per lui: “Non urlare e fai come ca**o ti pare. Vai continua pure a comportarti così. Rompi sempre i co***ni dalla mattina alla sere e poi fai come cavolo ti pare”.
A riguardo Yulia gli ha anche detto che lei non parla con Giglio proprio per evitare situazioni spiacevoli: “È da giorni che dici che non dobbiamo avvicinare. Io sono una donna libera e ti dico quello che mi pare”. In seguito sempre Yulia ha affermato che sicuramente lunedì si beccheranno una ramanzina enorme:
“Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”. A un certo punto Yulia ha stretto forte un bicchiere e sbattuto sul tavolino, prima di lasciare la stanza e lasciarsi alle spalle Lorenzo: “Fai come c***o ti pare. Rompi sempre i cog***ni dalla mattina alla sera”.
#grandefratello pic.twitter.com/uthUZUxi1Q
— (@MikePusce88) November 29, 2024
Mentre Lorenzo Spolverato continuava a borbottare da una parte e Yulia Naomi Bruschi a lamentarsi dall’altra, anche Mariavittoria Minghetti non si è trattenuta e ha sbottato:
“Diciamolo allora che non ci andiamo più in questa c***o di porta. Però quando mi ci avvicino io sembra che dovete rompere il c***o a me ogni cinque minuti. O non ci va nessuno o ci andiamo tutti. Io che ora vado da Yulia? Non sto andando da nessuno. Sto andando nella c***o di camera. Ma pure se andassi da Yulia… chi se ne frega”, ha detto tra le urla Mariavittoria rivolgendosi a Lorenzo Spolverato.
LEGGI ANCHE: Lo staff di Helena Prestes interviene con un comunicato e accusa di bullismo i gieffini ( FOTO)
#grandefratello pic.twitter.com/L3aJAOGvVs
—(@VittorioKrino) November 28, 2024
Se la situazione è questa… lunedì ne vedremo delle belle al Grande Fratello!