
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando verso le nozze: spunta il gossip
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando verso le nozze, lui avrebbe scelto anche l’anello: ecco gli ultimi gossip sulla coppia
Stando a quanto si mormora nelle ultime ore, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando potrebbero presto diventare marito e moglie. Lui avrebbe anche già scelto l’anello.
Il gossip su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Poco più di un anno fa tra i concorrenti di Ballando con le Stelle c’era Lorenzo Tano. Il figlio minore di Rocco Siffredi ha così conquistato il cuore del pubblico e per lui, nel corso dell’esperienza all’interno del talent show, è arrivato anche l’amore. Il giovane 28enne infatti si è legato alla maestra Lucrezia Lando e tra i due è nata una bellissima storia, che prosegue a gonfie vele ancora oggi. Fin dal primo momento la coppia è apparsa in perfetta sintonia e al momento Lorenzo e la sua compagna sono più innamorati che mai. In queste ultime ore però è spuntato un gossip che ha prontamente attirato l’attenzione e che sta già facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Le previsioni dal 28 al 30 marzo di Paolo Fox: la Vergine è sotto pressione, i Pesci seguono l’istinto
Stando a un pettegolezzo lanciato dal nuovo numero del settimanale Oggi, pare che Tano e la Lando siano pronti a mettere su una famiglia e che stiano pensando alle nozze. Presto infatti, stando a quanto si legge, i due potrebbero diventare marito e moglie e sembrerebbe che lui abbia anche già scelto l’anello, su consiglio della madre. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia rompe il silenzio dopo la denuncia di Francesco Sarcina
La rivista infatti rivela anche quale sarebbe stata la reazione di Rocco Siffredi. Secondo quanto riferito, l’attore sarebbe più che entusiasta e starebbe attendendo con impazienza di diventare nonno per la prima volta. A breve dunque potrebbero celebrarsi le nozze di Lorenzo Tano e di Lucrezia Lando, che di certo sono una delle coppie più amate e seguite del momento.
Tuttavia a oggi i due non hanno ancora confermato i pettegolezzi sul loro conto. Di conseguenza vi invitiamo a prendere con le pinze queste voci di corridoio.