Lorenzo Zazzeri derubato dopo il suo ritorno in Italia dalle Olimpiadi (FOTO)
Furto a Lorenzo Zazzeri Un evento davvero vergognoso quello che è accaduto oggi a Lorenzo Zazzeri, medaglia d’argento alle Olimpiadi…
Furto a Lorenzo Zazzeri
Un evento davvero vergognoso quello che è accaduto oggi a Lorenzo Zazzeri, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo grazie alla staffetta 4×100 stile libero. Il nuotatore è tornato a casa, nella sua Firenze, e tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio ha trovato una bruttissima sorpresa. Qualcuno gli ha rotto i finestrini dell’auto portandogli via il borsone delle Olimpiadi contenente tutti i suoi ricordi di questa esperienza indimenticabile. Per fortuna la medaglia vinta era con lui.
A raccontare la vicenda è stato lo stesso Zazzeri attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, allegando le foto del danno: “Appena tornato… borsa delle Olimpiadi con ricordi rubata davanti alla piscina… siete dei bastardi! Meno male avevo con me la medaglia”.
E ancora: “Aiutatemi a diffondere. Spero nel buon senso di chi mi ha rubato ricordi inestimabili. Un Ipad con il vlog dei giochi olimpici, souvenirs e regali. Vi prego, se vedete questa storia, tenetevi pure i beni materiali, ma ridatemi indietro i miei ricordi. Lasciate la borsa nella Piscina Bellariva di Firenze”.
Lorenzo Zazzeri ha fatto anche un post su Facebook per raccontare nel dettaglio quando e come è successo il furto…