Lorenzo Zazzeri derubato dopo il suo ritorno in Italia dalle Olimpiadi (FOTO)
Il furto al nuotatore davanti alla piscina di Firenze Attraverso un post sul suo profilo Facebook, Lorenzo Zazzeri ha spiegato…
Il furto al nuotatore davanti alla piscina di Firenze
Attraverso un post sul suo profilo Facebook, Lorenzo Zazzeri ha spiegato quando è successo tutto questo e dove. In pratica il furto è avvenuto di fronte alla piscina di Bellariva, a Firenze, luogo in cui lui si allena.
Il vincitore dell’argento alle Olimpiadi di Tokyo si trovava sul posto nella tarda mattinata di oggi per salutare i suoi compagni, gli amici, gli istruttori e tutti i ragazzi che ogni giorno si allenano in quelle vasche. Infatti dalle storie nel suo profilo Instagram possiamo vedere le tante foto che ha fatto con le persone presenti. Uscito di lì si è trovato di fronte l’amarissima sorpresa che lo ha davvero sconvolto.
Ciò che più preme al campione olimpico sono tutti gli oggetti che rappresentano i ricordi di questa esperienza e tutti i souvenir che aveva portato da Tokyo. Infatti ha invitato i ladri a tenersi tutti quegli oggetti di valore che gli appartengono, ma di restituire quelli che rappresentano ricordi e affetti. Addirittura è arrivato a dire di essere disposto anche a pagare un “riscatto” per riaverli. Questo il post su Facebook che ha chiesto di far girare:
Aiutatemi a ritrovare i miei ricordi. Oggi, 3 agosto, verso le 13.30 hanno sfondato il vetro della mia auto di fronte alla Piscina Bellariva di Firenze. Mentre ero passato a salutare i miei compagni di squadra, rubando i ricordi delle mie Olimpiadi, compresa la GoPro e l’Ipad con tutti i video delle Olimpiadi ed i souvenir per la mia famiglia. Faccio un appello ai ladri, se mai leggerete tutto questo, vi chiedo di restituire i miei ricordi alla Piscina di Bellariva e tenervi tutto ciò di materiale che possa servirvi. Sono disponibile anche a pagare un “riscatto” pur di riaverli. Sono distrutto, fate girare.
Speriamo davvero che Lorenzo Zazzeri possa riavere tutti i suoi ricordi.