A sorpresa Lorenzo Amoruso nella serata di ieri ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna Afarin Mirzaei.

La proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso

Archiviato il battibecco a distanza con l’ex Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha deciso di gettarsi alle spalle quanto accaduto. Ieri sera l’ex calciatore della Fiorentina ha voluto sorprendere la sua attuale compagna con un romantico gesto: la proposta di matrimonio.

A rendere pubblico l’accaduto sono stati proprio i diretti interessati sui loro profili social. Proprio Lorenzo Amoruso sui social aveva non solo pubblicato la foto dell’anello che avrebbe poi dato in dono alla sua compagna, ma aveva commentato anche con un ironico “speriamo dica sì”. In seguito anche anche aggiunto: “Ti amo non solo per quello che sei ma per quello che sono io quando sto con te”. 

La romantica frase non fa che aggiungersi agli scatti pubblicati dalla coppia nella giornata di oggi. “I said yes…”, ha scritto subito Afarin nel post condiviso su Instagram con il suo futuro marito Lorenzo Amoruso, a corredo delle immagini scattate per l’occasione.

“Non avrei mai immaginato che un giorno così semplice potesse diventare il più bello della mia vita. E oggi, con il cuore colmo di emozione, ho detto sì alla vita che ho sempre desiderato: una vita insieme a te. Sì, mille volte sì”, ha detto la compagna di Lorenzo Amoruso.

Lui ha organizzato la cena in un ristorante molto elegante. Questo ha permesso quindi di creare la giusta atmosfera per un momento così tanto desiderato, suggellato dalla consegna dell’anello e dalla proposta ufficiale. La mossa fatta da Lorenzo Amoruso ha commosso e non poco la Afarin, che si è mostrata in lacrime e felice a testimoniare quanto è successo. Ciò ovviamente dà inizio a un nuovo capitolo per la storia di questa coppia.

Come spiegato da Lorenzo Amoruso in diverse occasioni, il matrimonio sarà civile, poiché lui è cattolico e la sua fidanzata e futura sposa è di fede musulmana. Che dire? Congratulazioni alla coppia, in attesa delle nozze!