Loretta Goggi in lacrime ricordando il marito Gianni Brezza. Ospite a Domenica In, anche Mara Venier ha pianto guardando i video della coppia.

Loretta Goggi in lacrime – Domenica 7 ottobre nella trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier, su Rai 1 tra i vari ospiti c’è stata Loretta Goggi, attualmente tra i giudici di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La cantante e attrice è stata tra i primi ospiti ed è stata accolta con grande ovazione da parte del pubblico in studio e con molto amore dalla presentatrice.

L’intervista si è subito aperta con il ricordo di Gianni Brezza, marito della Goggi dal 2008 al 2011 e suo grande amore, poiché sono stati insieme per tantissimi anni diventando una delle coppie dello spettacolo più belle e amate. La Venier ha infatti ripercorso la storia di Loretta e Gianni insieme anche nel lavoro, quando cioè facevano impazzire tantissimi adolescenti con i loro balli. E per Loretta è stato il vero grande amore, quello con A maiuscola.

La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me.

Loretta Goggi in lacrime: si commuove anche Mara Venier

Con le sue parole, Loretta Goggi ha fatto piangere anche Mara Venier, molto in sintonia con il suo amore. La cantante, infatti, ha parlato della sua storia con Gianni, come fosse la vita con lui e anche il fatto che oggi ha ancora il suo profumo.

Parlavamo molto. Con lui potevi parlare di tutto e non di lavoro. Il suo profumo ce l’ho ancora, ma non riesco a sentirlo.

Loretta ha ricordato momenti belli e complicati della sua relazione con Gianni, particolari che hanno trasmesso malinconia, come la storia dei suoi capelli.

Gianni non voleva che avessi i capelli corti. Ma facevo una fatica per tenerli a posto! Oggi, però, l’ho accontentato. Sono finti, naturalmente.

Infine ha anche arlato del momento orribile della morte di Gianni e soprattuto i mesi successivi che l’hanno vista crollare completamente. Infatti, dopo il funerale del marito, Loretta è rimasta chiusa in casa per circa sei mesi. È stato solo grazie alla sorella Daniela e ai suoi colleghi che è riuscita a riprendere in mano la sua vita e a tornare a vivere. Gianni sarà comunque sempre nel suo cuore e ogni giorno lo ricorda con grande amore.