Lory Del Santo lancia un’accusa agli autori de L’Isola dei Famosi
In un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, Lory Del Santo lancia una precisa accusa agli autori de L’Isola dei Famosi
Lory Del Santo si sfoga dopo L’Isola: “La più falsa è…”
Nel suo racconto Lory Del Santo ha spiegato che restare vaghi con frasi come ‘tu sei falso, sei bugiardo e ipocrita’, a suo dire non serve e bisogna essere chiari. Un qualcosa che la stessa attrice pare aver fatto notare agli autori de L’Isola dei Famosi: “Io a loro dicevo ‘ma no, io se punto il dito poi voglio anche specificare perché lei è bugiarda e ha mentito’”, mentre loro pare le chiedessero di restare più vaga, senza dare troppe spiegazioni: “Quindi io a quel punto nemmeno mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare tutto”, ha aggiunto.
Un’accusa ben precisa quella che fa Lory Del Santo agli autori. Ma come in ogni reality che si rispetti chi lavora nel dietro le quinte suggerisce ai naufraghi di esternare i propri pensieri e ripeterli ad alta voce, cercando magari di essere brevi e concisi. Un modo come un altro utile per scatenare quelle dinamiche che poi portano avanti un’intera trasmissione. Tornando alle parole di Lory, la regista ha anche svelato:
“A chi mi dicevano di dire quello che pensavo? La più falsona è Estefania Bernal, una specie di modella. Adesso anche lei è uscita. La chiamavano Estefalsia e non l’ho detto io questo soprannome. Tra le altre cose qualcuno la chiamava la ‘mentirosa’. Sono tutti nomignoli che le hanno dato altre persone”.
Ha concluso Lory Del Santo, la quale ha già promesso in altre circostanze come pian piano racconterà altri dettagli su ciò che è accaduto a L’Isola dei Famosi e che, magari, non abbiamo visto. Cosa uscirà fuori ancora?