Interviene Lory Del Santo

Solo qualche giorno fa a lasciare L’Isola dei Famosi 16 è stata Lory Del Santo. La showgirl così ha fatto rientro in Italia dopo aver discusso col suo fidanzato Marco Cucolo, con il quale è scoppiata una piccola crisi. Attualmente tra i due ci sono ancora alcune tensioni e non è ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere tra loro. Nel mentre in queste ore Lory ha rilasciato una lunga interista a SuperGuidaTv, durante la quale ha svelato cosa l’ha delusa:

“Ho capito che sarebbe stata un’isola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. L’ultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire. Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo. Questo non l’ho trovato giusto. Loro due hanno provato in tutti i modi a farmi arrabbiare, volevano una mia reazione. […] Volevano mettermi in crisi e vedere la mia faccia arrabbiata. A me non piace litigare con gente di questo basso livello per ragioni così futili. Mi piace il confronto, posso anche litigare, perché sono una persona puntigliosa, ma non per questi motivi”.

A quel punto Lory Del Santo ha accusato alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 di aver violato il regolamento e ha riportato alcuni esempi. Partendo da Estefania Bernal, la showgirl afferma:

“Le spiego, ed è ovvio che di quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.

Ma non è finita. Successivamente infatti Lory Del Santo accusa anche altri naufraghi. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Avanti