Lory Del Santo accusa alcuni naufraghi di aver violato il regolamento
Lory Del Santo accusa alcuni naufraghi di aver violato il regolamento de L’Isola dei Famosi 16: le sue parole.
Le accuse di Lory
Proseguendo il suo discorso, Lory Del Santo accusa anche altri naufraghi di aver violato il regolamento de L’Isola dei Famosi 16. La showgirl fa così i nomi di Luca Daffrè, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Queste le sue dichiarazioni:
“Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.
Lory Del Santo svela anche chi dovrebbe vincere per lei L’Isola dei Famosi 16:
“Sicuramente Nick Luciani è uno che merita di vincere, tutti gli altri cancellati. Gennaro è stato penalizzato da Carmen, lei ha detto che non faceva nulla e non è così. È un ragazzo che non si è mai fermato”.