Le accuse di Lory

Dopo aver svelato il cracker gate, Lory Del Santo parla di Nicolas Vaporidis, raccontando le presunte ragioni dell’astio dell’attore nei suoi confronti:

“Dopo parlando con Laura mi ha detto ‘Sai chi è l’unico che non ha preso il cracker? Nicolas! Questo significa che se la storia dovesse uscire sappiamo di chi è la colpa‘. Io dopo, parlando con Nicolas, gli ho riportato questa chiacchierata tranquillizzandolo sul fatto che tanto nessuno ne avrebbe parlato. Questa è stata la frase. Da qui lui ha iniziato contro di me una campagna d’odio ed ha detto a tutti che io sparlavo delle persone. Anche Guendalina, che neanche era entrata in gioco fino a quel momento, dopo ha iniziato a farmi battute sui cracker. Blind e Roberta Morise, che neanche conoscevo prima di questo reality, hanno iniziato ad odiarmi di punto in bianco ed io non capivo perché. Ora lo so: per i racconti di Nicolas”.

Ma non è tutto. Continuando ad attaccare Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo aggiunge:

“Nicolas ha stravolto questa faccenda facendomi passare male. Quando Blind ha confessato a Marco [Cucolo, ndr] i motivi del suo rancore nei miei confronti, Marco più volte gli ha chiesto di venirmi a parlare perché aveva totalmente frainteso le mie parole. Ma faceva comodo a tutti odiarmi e stare dalla parte di Nicolas. Una sera in Palapa c’è stato un fraintendimento fra me e Vaporidis e lui più volte mi ha urlato contro ‘dai Lory dillo quello che è successo, dillo, dillo!’ perché voleva che io raccontassi la storia dei cracker. Così io sarei passata da spiona e tutto il gruppo mi avrebbe odiato, mentre lui passava da eroe perché era stato l’unico a rifiutarsi di mangiare la parte di cracker. Tant’è che io gli ho risposto ‘dillo tu non ho problemi io’, ma alla fine Ilary ha cambiato argomento”.

Indietro