Lory attacca Marco

In studio, così come in alcune interviste, Lory Del Santo è stata molto chiara a riguardo: o Marco Cucolo comprende l’errore che ha fatto e chiede scusa per non averla difesa, oppure è disposta anche a lasciarlo. Intanto in puntata ha già fatto sapere che, al suo ritorno in Italia, lui dovrà raggiungere casa dei genitori e non il suo appartamento. Questo gli permetterà così di riflettere.

Marco di buon grado ha accettato questa situazione e si è detto dispiaciuto per quanto accaduto con Lory Del Santo, che nel mentre a Nuovo TV ha continuato a ribadire, piuttosto stizzita, la sua posizione. L’attrice si sente molto ferita dal suo comportamento e ha confessato che i problemi con Cucolo vanno avanti già dalla scorsa estate. Queste le sue parole raccolte da Coming Soon:

“Deve sapere che non sono bugiarda e che non ho la doppia faccia. Lui pensa io sia stata sbagliata nel gioco. Non mi ha difeso ed ha sbagliato”, ha detto Lory Del Santo. “Le tensioni però tra noi c’erano dall’estate scorsa. Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Non m’interessa. Io voglio stare bene. Voglio energia positiva intorno a me“.

Cosa accadrà ora tra Lory Del Santo e Marco Cucolo? Ci sarà modo tra i due di chiarire queste divergenze o sarà la fine di una lunga storia d’amore?

Indietro