Lory Del Santo: un’attrice di The Lady ha fatto parte della setta di Adua
Mentre Lory Del Santo fa una rivelazione sconcertante, Adua Del Vesco svela altri dettagli del suo passato con Massimiliano Morra…
Mentre Lory Del Santo fa una rivelazione sconcertante, Adua Del Vesco svela altri dettagli del suo passato con Massimiliano Morra
Mentre questa mattina Lory Del Santo ha fatto questa sconcertante rivelazione, qualche ora fa a parlare nuovamente è stata Adua Del Vesco. L’attrice ha svelato altri dettagli sul suo passato con Massimiliano Morra, quando quest’ultimo ha ricordato un incidente che l’ha coinvolto qualche anno fa. Queste le parole del gieffino in merito:
”Io stavo morendo, ho avuto un emorragia intracranica“.
A quel punto Adua Del Vesco ha parlato di una persona misteriosa che le avrebbe impedito di raggiungere Massimiliano Morra in ospedale. Ecco cosa svela in merito l’attrice:
“Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là. Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Ti giuro su quello che ho di più caro. Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no’. Io ero succube e poi non ci sono più venuta. Mi hanno detto poi che eri in coma capisci?”.
Che altro ci sarà dunque sotto? Che nelle prossime ore emergano ulteriori dettagli su questa presunta setta? E soprattutto, chi sarà questa misteriosa attrice di cui parla Lory Del Santo? Non resta che attendere per saperne di più.