Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip 3 e lancia un messaggio
Lory Del Santo parla prima di entrare al Grande Fratello Vip 3. Arrivata in studio, visibilmente emozionata, Lory ha affermato:…
Lory Del Santo parla prima di entrare al Grande Fratello Vip 3.
Arrivata in studio, visibilmente emozionata, Lory ha affermato:
“Sono stata contattata a giugno dagli autori per entrare a far parte del cast. Mi è sempre piaciuto questo programma. È uno specchio di sé stessi, mi piaceva molto l’idea. Ero parte ufficialmente del cast, ho comunicato la notizia a tutta la mia famiglia e loro erano tutti contenti della mia partecipazione. Forse l’unica critica, al tempo, era che avevo messo su qualche chiletto ma non era niente di che, ne ridevamo”
In seguito, però, è arrivata la tragedia.
“La morte di Loren non è stata una notizia devastante, di più. Non c’è niente di peggio che essere totalmente impreparati a un evento. Ho perso il senso del tempo, credo anche la memoria. Sono piombata in un tunnel nero e sono stata in stato confusionale per un po’ di tempo. Appena ho saputo ho chiamato la produzione e ho detto che non pensavo di poter essere in grado di partecipare, dovevo sondare al mio interno quale fosse la soluzione più rapida per me. Dovevo essere io a decidere, avevo già firmato il contratto. Fino all’ultimo anche loro non sapevano se io sarei stata in grado di entrare. Ma dentro ho ancora molta forza e molta luce ancora da dare. Io per metà sono buio ma per metà sono luce e ne ho ancora da dare”