Una mattina di ricordi. Questa è stata per Lory Del Santo, che ha dichiarato al programma radiofonico Un giorno da pecora di aver avuto un flirt con Donald Trump, difendendolo anche dall’inchiesta del New York Times che lo accusa di aver avuto comportamenti discutibili con una cinquantina di donne. «È uno che rispetta le donne, ti fa capire che gli interessi, ma non è una persona che ti mette le mani addosso», così l’attrice italiana sostiene ai microfoni.

Un uomo che affascina, e che a quanto pare non ha conquistato solo la nostra Lory, ma anche la ex première dame di Francia Carla Bruni: «Anche Carla Bruni ha voluto conoscerlo: erano sul Concorde, lei si è alzata per andare in toilette e gli ha lasciato, sul sedile, il suo biglietto da visita». E chissà come l’avrà presa Sárkozy.

Ma c’è di più. Non solo il magnate americano conquista, ma lascia anche segni e cicatrici:«Le umiliazioni sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso. Tutte le donne vogliono stare con lui». Insomma, un american lover.

Avanti