Il commento al saluto a Marco

Alla domanda se sia cambiato qualcosa nel loro rapporto, Lory Del Santo ha commentato:

Non l’avrei baciato. Abbiamo litigato. Si è ritirato e quando me lo sono trovato in camera abbiamo litigato molto. Dopo nove anni non puoi non sapere chi sono. Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia. Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te. Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende. Non mi ha mai tradito, non l’ho mai tradito in nove anni e vai ad allearti con il gruppo che mi ha insultato un attimo prima? Io gli ho detto che l’avrei lasciato. Me ne sono andata e non l’ho salutato.

Tra le altre affermazioni, poi, Lory Del Santo ha anche rivelato cosa non rifarebbe a L’Isola: “Quello che non rifarei è sicuramente il fatto che comunque alcune cose le denuncerei in diretta, come la falsità di alcune persone che ho coperto anche io per non danneggiare gli altri naufraghi“. E sul vincitore ideale ha detto: “Sicuramente Nick Luciani è uno che merita di vincere, tutti gli altri cancellati. Gennaro è stato penalizzato da Carmen, lei ha detto che non faceva nulla e non è così. È un ragazzo che non si è mai fermato“.

Infine ha anche affermato che le piacerebbe rifare anche il GF Vip. Vedremo se accadrà. Continuate, nel frattempo ,a seguirci per molte altre news.

Indietro