Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip 3? Ecco tutta la verità
Dopo la tragedia che l’ha colpita Lory Del Santo potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 come concorrente…
Dopo la tragedia che l’ha colpita Lory Del Santo potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 come concorrente ufficiale. Ecco cosa succederà.
Solamente poche ore fa i siti di gossip e il web sono stati invasi da una notizia che ha sconvolto tutto il paese. Lory Del Santo, infatti, ospite della prossima puntata di Verissimo che andrà in onda domani, ha svelato che soltanto poche settimane fa suo figlio Loren di 19 anni si è tolto la vita a causa di una patologia cerebrale. La showgirl ha raccontato il suo enorme dolore e di come sta affrontando questo grave lutto. In seguito, andando avanti, la donna ha anche ammesso che avrebbe dovuto far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 e di avere firmato il contratto prima della tragedia. Naturalmente, dopo l’evento, di comune scelta con la produzione tutti gli accordi sono saltati, e Lory si è ritrovata a dover affrontare la perdita del suo amato ragazzo.
Tuttavia, adesso pare che la Del Santo abbia cambiato idea. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, ha ammesso di aver pensato di entrare all’interno della casa di Cinecittà, per usare il gioco coma una terapia. Così, questa mattina, durante la conferenza stampa del reality, sono state chiarite le parole di Lory, ed è stato svelato se farà parte o meno della trasmissione.