Il retroscena di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha davvero tanto da raccontare della sua vita privata e lavorativa a L’Isola dei Famosi. Dal suo passato in questi anni sono emerse, purtroppo, anche diverse tragedie oltre alle relazioni con uomini molto conosciuti. Durante una chiacchierata con alcuni naufraghi, la concorrente è tornata a rivelare degli inediti retroscena e uno di questi è davvero sconvolgente.

Ai suoi compagni di viaggio Lory Del Santo ha confidato che anni fa, durante una visita a Bob Dylan (di cui ha detto di essere grande fan), ha rischiato di perdere la vita. Queste le sue parole raccolte da Biccy, che ne ha estrapolato il discorso: “Ho rischiato di morire in mare in Australia. Ero andata con Bob Dylan. Lui stava facendo un tour in Australia a Melbourne e Sydney. Io ero una sua fan e ho detto ‘ok vado e lo incontro’. Conoscevo benissimo la sua prima bodyguard e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e a conoscerlo”.

Ha fatto sapere Lory Del Santo. La concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto cosa è successo in seguito ricordando la triste avventura che l’ha vista suo malgrado protagonista:

“Il giorno dopo il bodyguard mi ha detto ‘andiamo a nuotare’. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”.

La narrazione di Lory Del Santo è proseguita. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere com’è riuscita a salvarsi da quella terribile situazione. Continua per scoprire cosa è accaduto in seguito…

Avanti