Il racconto di Lory a L’Isola dei Famosi

Lory Del Santo ha così riportato ai naufraghi la sua testimonianza e ha confessato che grazie alla guardia del corpo di Bob Dylan è riuscita a mettersi in salvo. La regista ha ripercorso i difficili momenti di quel giorno e ha aggiunto:

“Una corrente ha risucchiato sia me che il bodyguard. Eravamo lontanissimi dalla costa e non potevamo chiedere aiuto. Lui mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Lui mi ha urlato ‘forza, appena l’onda si scontra contro di te tu spingi e nuota con tutta la forza’”.

Forza e coraggio hanno riportato Lory Del Santo, per sua fortuna, sulla terra ferma. La showgirl ha confessato anche le emozioni che ha vissuto in quel preciso istante che, nonostante gli anni trascorsi, continua a restare indelebile nella sua memoria:

“Io ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Guarda che è stato bellissimo e ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti. Anche adesso che ne parlo sto rivivendo tutto e mi sembra di rivedere la scena“.

Di questa tremenda avventura a Lory Del Santo ne resta il ricordo, che ha voluto condividere con gli altri concorrenti a L’Isola dei Famosi.

Indietro