Le parole di Lory

Nel corso dell’intervista con Biccy, Lory Del Santo (che ha fatto sapere di essere ancora arrabbiata con Marco Cucolo) ci ha tenuto a precisare che il suo malore non dipende di certo dal menù del ristorante di Flavio Briatore, dove in realtà si è trovata benissimo. L’ex naufraga ha informato infatti di aver mangiato molto bene e come tutte le pietanze siano state all’altezza delle sue aspettative.

Il suo malessere l’ha attribuito invece, come leggeremo, al fatto che non era più abituata a mangiare così tanto e bene dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Problematica constatata anche da altri ex concorrenti di questa edizione, così come di passate, che hanno rivelato come sia stato difficile ritornare alla solita alimentazione e standard di sempre:

“Assolutamente no, ho mangiato benissimo. Ho mangiato una pizza prosciutto e funghi ed un’altra fetta di pizza tipo calzone. Ho anche bevuto due bicchieri di vino”, ha informato Lory Del Santo. “Tutto molto buono. Non pensavo però che una pizza potesse farmi stare così male, non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool”.

Dunque per qualche giorno Lory Del Santo si è promessa che farà attenzione a non esagerare troppo, proprio per evitare una possibile ricaduta. Anche perché dopo così tanti giorni di digiuno a L’Isola dei Famosi il corpo ha bisogno di prendere nuovamente confidenza con cibo e bevande varie, da analcolici ad alcolici. L’ex naufraga quindi dovrà avere solo un po’ di pazienza in più.

Indietro