Lory Del Santo sulla neve con Marco Cucolo: addio crisi
Lory Del Santo e la fuga sulla neve con Marco Cucolo: la showgirl ha fatto ufficialmente pace con il modello dopo la crisi all’Isola dei Famosi
Lory Del Santo e Marco Cucolo sulla neve
“Fuitina” d’amore per Lory del Santo e Marco Cucolo. Proprio nei giorni scorsi, l’ormai storica coppia è stata paparazzata sulle nevi di La Thuile, sul Monte Bianco, nei pressi della lussuosa Courmayeur.
Più affiatati che mai, i due si sono lasciati serenamente fotografare una volta conclusa l’intensa mattinata di piste, e prima di accedere all’area food stellata di uno dei rifugi per rifocillarsi.
Sembra dunque che la showgirl e il modello abbiano finalmente superato quella crisi che ne aveva fortemente minata la stabilità dopo la partecipazione di entrambi all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
In quell’occasione, a causa di diverbi e incomprensioni generati dalle dinamiche del gioco, Lory Del Santo aveva deciso di prendere una pausa di riflessione piuttosto lunga da Marco, lasciando l’Italia e Cucolo stesso per gli USA, sua seconda patria.
La showgirl ha perdonato il modello
Tra i due ben 34 primavere di differenza – la showgirl ha 64 anni, il modello ne ha compiuti invece da poco 31. Probabilmente, proprio questo divario aveva contribuito a produrre la momentanea frattura, che però si può dire fisiologica e per fortuna superata appieno.
“Nelle piste c’è chi arriva primo”, ha sentenziato Lory Del Santo dal suo profilo Instagram. La Del Santo ha postato diverse Instagram Stories che ritraevano l’incantevole vista sulla vallata, e naturalmente anche la dimora super luxury in cui ha soggiornato con il suo Marco.
“L’importante è che l’altra persona aspetti in fondo”, conclude la diva di Drive In, a voler sancire ufficialmente la fine delle difficoltà sentimentali che avevano caratterizzato gli ultimi mesi del suo rapporto con il modello napoletano.
E ora che le incomprensioni sono una volta per tutte alle spalle, che il bel Marco decida di fare il grande passo chiedendo alla sua Lory di sposarlo? Staremo a vedere!
a cura di Stefano Di Capua