Lory Del Santo, Marco Cucolo le chiede perdono in diretta: la decisione
Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Marco Cucolo chiede perdono a Lory Del Santo: la regista prende una decisione
Lory Del Santo prende la sua decisione
A L’Isola dei Famosi tutto può cambiare, come dice sempre Ilary Blasi. Ed effettivamente ieri qualcosa è accaduto durante il confronto tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. Se in questi giorni l’attrice si era detta molto arrabbiata con lui e delusa da diversi comportamenti avuti, una volta che si è ritrovata il suo fidanzato a pochi centimetri la luce dei suoi occhi è cambiata.
C’è da dire che Lory Del Santo già aveva detto a Pipol TV che avrebbe potuto cedere durante il loro incontro e così è stato. Sebbene abbia provato a fare la risoluta, almeno ciò si evince anche all’inizio del suo discorso (tanto che persino Nicola e Vladimir temevano il peggio), poi poco dopo l’ex naufraga si è lasciata andare e ha così perdonato Marco Cucolo:
“Ah sì? Bene, io devo dirti una cosa. No, Marco. Stai attento. Io ti conosco. So che sei buonissimo e io ti voglio molto bene. L’amore fa fare grandi passi avanti, passi da gigante. Ma… quando una persona rimane sola tu lo sai benissimo che può diventare più fragile. E allora, è meglio essere in due”. Così Lory Del Santo ha deciso di mettere da parte le incomprensioni con Marco Cucolo e stringersi tra le sue braccia, tra gli applausi dei presenti in studio.
Nicola Savino non ha potuto fare a meno di ironizzare: “Sembra una scena di The Lady”. Vladimir Luxuria, invece, ha contestato il fatto che non ci sia stato un bacio finale per suggellare la pace. Lory Del Santo, però, si è giustificata dicendo che a causa del rossetto ha preferito non farlo.
Cliccando QUI potete recuperare il momento. Continuate a seguirci per altre news!