Lory Del Santo e la notte di passione con Roberto Mancini
Lory Del Santo ha fatto una rivelazione choc. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico di Rai Radio1, ha…
Lory Del Santo ha fatto una rivelazione choc. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico di Rai Radio1, ha svelato di aver avuto una notte di passione con l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini.
Notte di passione per Lory Del Santo
L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha raccontato, nel corso di un’intervista, di aver conosciuto molto bene l’allenatore.
«Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano…».
In quell’occasione Lory Del Santo ha trascorso una notte di passione: «Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo», ha raccontato lei.
Quella notte con Mancini l’ha parecchio colpita: “E’ stata una delle notti più super dolci della mia vita siamo stati ‘appiccicati’ tutta la notte, abbiamo dormito ‘ a cucchiaio’”, così ha raccontato entusiasta Lory che ha continuato dicendo: “Si, quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all’altro”. “E’ stata una notte indimenticabile”.
Questa non è la prima volta che Lory Del Santo racconta qualche dettaglio inedito della sua vita sentimentale.
Lory Del Santo e il bacio con Marco Ferri
Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha raccontato di aver avuto un breve flirt con il naufrago Marco Ferri.
La rivelazione hot di Lory Del Santo:«È stato un bacio breve, ma promettente»
Ospite Pomeriggio Cinque, Lory ha raccontato dell’incontro avvenuto circa 10 anni fa a Cannes con Marco.
Ha svelato che hanno dormito insieme nella stessa stanza, ma che non è successo nulla tra loro.
Lory e Marco però si sarebbero incontrati una seconda volta – avvenuto prima del weekend a Cannes – nel quale ci sarebbe stato un bacio.
«L’avevo invitato a casa mia per guardare una partita. In un secondo momento è tornato a casa mia per un saluto e c’è stato un bacio seguito da un abbraccio.
Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l’ho invitato al weekend. E’ stato un bacio breve ma promettente», aveva raccontato nel salotto della d’Urso.
Lory Del Santo e l’amore per Eric Clapton
In una recente intervista, a noi di Novella2000, Lory che nella sua vita ha avuto parecchi uomini, ha raccontato di un suo amore in particolare, ovvero quello per Eric Clapton.
«Un gravissimo errore che ho compiuto è non fare un secondo figlio con Eric Clapton.
Lui, dopo Conor avrebbe voluto un secondo figlio, ma io preferii la carriera.
In quel momento stavo facendo Drive In, lavorare in Tv era il sogno della mia vita. Non sono riuscita a rinunciare», così ci aveva raccontato la bellissima Lory Del Santo.