L’intervento dello staff di Lory su Instagram

Poco dopo l’accaduto dei giorni scorsi lo staff di Lory Del Santo ci ha tenuto a fare un lungo intervento sui social, dove ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto. Leggiamo quindi quanto è emerso:

“In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff, al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account Instagram. Per chiarezza e verità pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali dei follower”.

Tanto che poco dopo tra le storie Instagram sono apparsi i messaggi originali dei follower in questione. E ancora chi gestisce il profilo di Lory Del Santo ha spiegato:

“Teniamo ancora a precisare che lo staff (per staff si intende persone vicine a Lory, in questo caso un’amica estranea con vere agenzie di social manager) si è limitato a fare copia e incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento che stanno giungendo a Lory in direct. Ha dato per scontato che si sarebbe capito che erano repost, volutamente senza citare i nomi dei profili. Sperando di aver fatto chiarezza a questo equivoco, vi ringraziamo ancora per il tanto affetto che state dimostrando a Lory! Di seguito ancora alcuni dei tanti direct arrivati e pubblicati in precedenza senza aver citato il profilo”.

Dopo questa polemica, come abbiamo visto, anche Lory Del Santo ci ha tenuto a spiegare cosa è successo. La regista ha chiarito (una volta per tutte) il fatto che l’ha coinvolta poco dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi.

Indietro