A La Volta Buona Lory Del Santo ha replicato a Elisabetta Canalis che, durante l’ospitata a Belve, ha riservato una critica alla serie The Lady.

La critica di Elisabetta Canalis

Tra le notizie della giornata che riguardano il futuro di Sanremo in Rai, la vittoria di Mimì Caruso a X Factor 2024 e le dinamiche del Grande Fratello, balza all’occhio anche l’intervista rilasciata a La Volta Buona da parte di Lory Del Santo.

In compagnia della sua dolce metà, Marco Cucolo, l’attrice e regista ha avuto modo di affrontare diversi momenti della sua vita, dalla loro storia d’amore ai dolori. Caterina Balivo però durante la chiacchierata ha accennato all’ospitata di Elisabetta Canalis da Francesca Fagnani.

Proprio a Belve infatti l’ex velina di Striscia la Notizia ha citato indirettamente Lory Del Santo parlando della serie televisiva, The Lady: “Mi fa ridere, penso che la conosciamo tutti. Lì non ci sono attori ma persone prese un po’ a caso. Sono quasi peggio di me. Eh come si chiama.. Lory Del Santo, lei prende persone dalla strada, non lei, lei sa recitare. Ho detto donne”.

LEGGI ANCHE: Tony Effe ha regalato un diamante a Giulia De Lellis

Francesca Fagnani nel sentire tirare in ballo Lory Del Santo, ha punzecchiato così la sua ospite: “Le è stato chiesto se c’erano attori peggio di lei…E ha citato quelli di The Lady, anche perché ha dichiarato che non sono neppure attori…”. Terminato il filmato, la Balivo è tornata in studio e ha quindi dato la possibilità all’attrice di rispondere, dato che si tratta di un suo progetto lavorativo.

La replica di Lory Del Santo

Lory Del Santo si è però limitata a dire di essere felice di questa citazione. Ha aggiunto però che nella sua serie non ci sono attori professionisti: “Hanno recitato tutti, anche il mio portiere”. E a riguardo ha voluto fare quindi un appunto:

“È stata una grande sorpresa…The Lady non morirà mai, perché è stato il primo. Nessuno aveva osato così tanto…Ha ragione ad aver detto che nessuno è attore e nessuno di loro è stato pagato…”

Insomma Lory Del Santo non ha voluto scomporsi troppo. Al contempo, in ogni caso, comunque che la sua serie sebbene le critiche, abbia del potenziale.