Lory Del Santo svela perché il suo fidanzato non ama mostrarsi in TV

È stato proprio Marco Cucolo a non voler partecipare a Temptation Island 2020 e Lory Del Santo non ha potuto fare altro che assecondare questa sua decisione, per amore e rispetto. Marco infatti non ama particolarmente mostrarsi in TV, quel piccolo schermo che risulta essere troppo diverso dal suo modo di essere. Ecco perché:

«Lui ama apparire, ma fa difficoltà a inserirsi nei talk bizzarri, sfrontati e selvaggi. Se invece gli viene fatta una domanda diretta, lui risponde, anche con ironia».

Ha rivelato Lory Del Santo a Novella 2000.

Novella 2000 (c) – numero 27

Il fatto che Marco Cucolo sia poco avvezzo al mondo della televisione non sembra creare alcun problema a Lory Del Santo. Preferisce i modi di fare del modello e videomaker:

«Mi sta bene così. Uno troppo arrivista rovina tutto, può nascere competizione, il partner può volerti scavalcare, dimostrare che riesce a uscire dalla tua ombra… Purtroppo ho già provato questa esperienza».

Ma insieme a Marco Cucolo, Lory Del Santo si sente una donna più che fortunata. L’attrice ci ha anche raccontato come trascorrerà le vacanze estive con il suo fidanzato:

«Avevamo un biglietto per Los Angeles che è stato annullato, allora ne ho fatto uno per Miami, ma che proprio ieri è stato anch’esso annullato, insomma, chi lo sa cosa accadrà. Vivo giorno per giorno che è meglio».

Nonostante tutto, però, l’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo resiste a qualsiasi tipo di difficoltà. I due si amano e celebrano la loro storia, ogni giorno, da ben sette anni. Se non Temptation Island, chissà non possano lavorare a qualche altro progetto insieme..

IndietroAvanti