Le parole di Lory su Maria Laura e Alessandro

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Lory Del Santo se, secondo il suo parere, semmai Maria Laura De Vitis avesse adottato questa strategia, Alessandro Iannoni avrebbe o meno accettato la proposta. Anche in questo caso la registra è parsa particolarmente sicura del suo pensiero. Ecco quanto ha raccontato a Isa & Chia:

“No, lui l’avrebbe detto subito alla madre e non avrebbe mai accettato di fare una cosa falsa perché era già indisposto verso di lei. Fin lì era rimasto un gioco, se invece lei proprio glielo avesse chiesto, sarebbe diventata una cosa pesante e lui non avrebbe accettato mai”.

Ripensandoci, però, ora come ora, Lory Del Santo probabilmente avrebbe agito in modo decisamente diverso. Al sito ha spiegato infatti che, con il senno di poi, avrebbe suggerito a Maria Laura De Vitis di farlo, questo perché a detta sua non merita il suo sostegno: “Sei falsa, non ti insulto per la tua falsità e cosa fai? Mi voti, invece che votare Mercedesz che fino a quel momento le aveva dato della falsona”. Secondo il pensiero di Lory, infatti, Maria Laura si sarebbe comportata così con lei perché aveva capito di doversi schierare dalla parte di Carmen e Nicolas.

Sempre Lory Del Santo ha rivelato anche che questo retroscena non è stato tenuto segreto, perché ne avrebbe parlato con Carmen: “L’ho detto a lei perché la rispetto come persona, è stata l’unica confidenza che le ho fatto in tre mesi”. La Di Pietro pare aver risposto con un secco “ah ok” e da quel momento si sarebbe “mossa con più veemenza contro di lei”. Ciò che non si spiega Lory, però, è perché l’ha protetta pur sapendo tutto: “Quando Marialaura diventava leader, non nominava mai Carmen quindi le conveniva farla entrare nel suo gruppo”.

Indietro