Louis Tomlinson vs Zayn Malik: lite tra gli ex membri dei One Direction
Louis Tomlinson svela la lite con Zayn Malik e le tensioni con l’ex membro dei One Direction Ospite del podcast…
Louis Tomlinson svela la lite con Zayn Malik e le tensioni con l’ex membro dei One Direction
Ospite del podcast Interview di Dan Wootton, Louis Tomlinson ha parlato della lite avuta con Zayn Malik, e delle tensioni con il cantante. Tutto è partito quando nel 2016 Louis ha dovuto affrontare la scomparsa di sua madre, Johannah Deakin, morta dopo aver una lunga lotta contro la leucemia. L’episodio ha naturalmente stravolto la vita di Tomlinson, che così si è rinchiuso nella musica, scrivendo il brano Just Hold On, con Steve Aoki. Il pezzo è per l’appunto dedicato alla madre del cantante, ed è stato presentato in anteprima durante la finale di X Factor UK 2016. In quell’occasione l’artista, avendo bisogno di tutto il supporto possibile, ha deciso di chiamare tutti i suoi amici dei One Direction, per potersi esibire insieme in un meraviglioso tributo a Johannah.
Ad accettare l’invito sono stati Harry, Liam e Niall, mentre Zayn, inaspettatamente, ha scelto di non presentarsi all’incontro. A quel punto i rapporti tra i due si sono inevitabilmente incrinati, e pare che ad oggi la lite sia più seria del previsto. Queste le parole di Louis:
“I rapporti con Zayn non miglioreranno mai. Mi sono sentito un paio di volte con lui dopo che ho perso mia madre. Tutti i ragazzi erano d’accordo a esibirsi insieme di nuovo, ma lui non si è presentato. E questo mi ha davvero infastidito. Tutti gli altri si sono presentati, erano con me. Avere accanto Harry, Niall e Liam mi ha fatto venire la pelle d’oca. Era quello che mi serviva quella notte. Avevo bisogno di quel sostegno”
Come se non bastasse, Louis Tomlinson ha anche ammesso che in futuro, quando i One Direction si riuniranno, Zayn Malik potrebbe non esserci, deludendo le aspettative dei fan. Cosa accadrà a questo punto? I due troveranno il modo di chiarire le cose? Oppure Malik vorrà definitivamente chiudere i rapporti con i suoi ex amici e colleghi?