Ecco la scena al centro della polemica

La soap Love is in the air ha preso una salatissima multa in Turchia a causa di Eda e Serkan
Eda e Serkan – Love is in the air

Il fatto nella fattispecie riguarda la prima stagione di Love is in the air, che noi stiamo attualmente vedendo in Italia. In una delle prossime puntate, come rivelato dalle anticipazioni, ci sarà una scena hot tra Serkan Bolat ed Eda Yildiz. Ma come si arriverà a tutto questo?

Una delle nuove protagoniste che metterà il bastone tra le ruote sarà la nonna della giovane paesaggista, che arriverà in città per scatenare scompiglio. Tra le due oltretutto non c’è alcun rapporto. Eda per ostacolarla deciderà di andare contro la volontà della nonna e sposare così Serkan, il quale accetterà senza alcuna esitazione la proposta. Anche in questo caso, però, non mancheranno momenti di alta tensione e colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori.

Tra i tanti momenti di Love is in the air dove vedremo Serkan ed Eda non mancheranno scene di passione. Una di queste riguarda un romantico bagno nella jacuzzi e successivamente una doccia intima. Questa una delle immagini incriminate…

La scena multata - Love is in the air
La scena multata – Love is in the air

Questo preciso fermo immagine ha scatenato le polemiche in Turchia. Love is in the air è finita al centro di una bufera mediatica. Come spiega Blasting News infatti: «Il consiglio supremo della radio e della televisione ha giudicato troppo erotica la scena tra Eda e Serkan all’interno della vasca, al punto che la soap opera è stata multata salatamente». Il momento è stato giudicato quindi ‘contrario al codice morale’.

Per la tradizione turca dunque è in accettabile un qualcosa del genere, mentre in Italia siamo spesso abituati a vedere scene di questo tipo nelle varie serie televisive. Che ne pensate di questo fatto che ha coinvolto Love is in the air?

Indietro