Love Mi 2023, problemi tecnici e cambi di scaletta durante la serata
Non mancano problemi tecnici e cambi di scaletta durante Love Mi 2023, che tuttavia è un vero e proprio successo
Cosa è accaduto durante Love Mi 2023
Martedì in Piazzza Duomo a Milano si è tenuto Love Mi 2023, che è stato un enorme successo. La seconda edizione del concerto benefico organizzato da Fedez infatti anche stavolta ha chiamato a raccolta ben 20 mila spettatori, che fin dalle prime ore dell’alba hanno raggiunto il capoluogo lombardo per accaparrarsi i posti migliori. L’evento come sappiamo è stato trasmesso anche in diretta su Italia 1, confermandosi come il programma più seguito della serata. Come sappiamo a salire sul palco sono stati alcuni dei nomi più amati della musica italiana, tra cui J-Ax, Francesca Michielin, Tananai, Orietta Berti, Annalisa, Achille Lauro, Tedua, Lazza, e tanti altri.
Enorme successo dunque per Love Mi 2023, che quest’anno devolverà gli incassi all’Associazione Andrea Tudisco OdV. Tuttavia nel corso della serata non sono mancati dei piccoli imprevisti. Sembrerebbe infatti che durante lo show ci siano stati alcuni problemi tecnici e alcuni cambi di scaletta dell’ultimo minuto. Tuttavia il pubblico presente e quello da casa non sembrerebbe aver accusato il colpo, e la festa organizzata da Fedez ha soddisfatto tutto il pubblico. Nel mentre proprio il rapper qualche ora fa è intervenuto sui social, per ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò. Queste le parole di Federico su Instagram:
“Grazie di cuore per chi c’era, per chi ci ha seguito in tv e per chi ha contribuito ad aiutare tanti bambini che stanno affrontando un momento difficile della loro vita. Grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato e grazie Milano, vi voglio bene”.
Termina dunque Love Mi 2023. Tuttavia i fan si chiedono già se il prossimo anno il concerto verrà nuovamente organizzato. Come annunciato qualche tempo fa da Fedez stesso, l’intenzione è quella di rendere la kermesse un appuntamento fisso. Al momento però non abbiamo ancora news in merito alla prossima edizione.