Luana D’Esposito, -25 kg in un anno e mezzo per approdare a Miss Italia nella categoria curvy
Luana D’Esposito, -25kg in un anno e mezzo per approdare a Miss Italia nella categoria curvy. Una donna di 30…
Luana D’Esposito, -25kg in un anno e mezzo per approdare a Miss Italia nella categoria curvy.
Una donna di 30 anni, fisicità prorompente e sguardo ammaliatore, è divenuta popolare grazie al salottino di Avanti un altro.
Luana D’Esposito è una vera bomba sexy
Nel programma Luana D’Esposito interpreta il personaggio della ventriloqua che attraverso sensuali movimenti di bacino, suggerisce le risposte ai concorrenti, sollecitando il suo rotondo lato B.
Nata in Germania da madre lucana e padre napoletano, si è specializzata in danze orientali in seguito ad una dieta drastica che le ha consentito di perdere ben 25 kg in poco più di un anno. Luana amante del fitness è anche istruttrice di Pilates.
Luana bellissima ballerina di danze orientali
“Dopo la fine della mia storia d’amore, durata ben 7 anni, sono caduta in depressione – racconta la starlette di Mediaset – poi, ad un certo punto, ho capito che non ne valeva la pena e ho deciso di riprendere in mano le redini della mia vita.
Così ho cambiato colore dei capelli, stravolgendo il mio look stravagante e ho cominciato una dieta grazie alla quale sono riuscita a dimagrire sensibilmente.
Luana D’Esposito ha perso 25 kg in un anno grazie ad una dieta
Non ho patito la fame, ho semplicemente seguito una corretta alimentazione, inizialmente eliminando pasta e pane ai pasti fino ad arrivare a mangiare un po’ di tutto ma nelle giuste quantità.
Luana: «La danza mi ha aiutato molto»
Ovviamente evitando dolci, fritture e bibite gasate. La danza mi ha aiutato molto – conclude Luana – perché ha rappresentato una valvola di sfogo, tonificando e definendo, allo stesso tempo, il mio corpo.
Luana concorrente di Missi Italia nella categoria ‘Curvy-Very normal size’.
Ho anche iniziato a sfilare e ho partecipato alle finali regionali di Miss Italia nella categoria ‘Curvy-Very normal size’.
Questo nuovo stile di vita certamente più salutare mi fa stare bene. Mi sento sempre piena di energia e ho tanta voglia di vivere la vita al massimo, giorno dopo giorno”.
A proposito di Avanti un altro ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, programma molto interessante e divertente con il simpaticissimo Paolo Bonolis, Luca Laurenti.
Una caratteristica della trasmissione è proprio la presenza di personaggi che sostituiscono o affiancano Paolo Bonolis nel porre le domande ai concorrenti.
Nella sesta stagione i personaggi del Minimondo sono diventati quelli del Salottino (con all’interno dei personaggi comuni, sempre diversi, che pongono ai concorrenti domande su argomenti che riguardano la loro vita o le loro passioni).
Nelle varie puntate dello show, assieme alle persone “comuni”, il salottino è popolato da personaggi del Mini mondo presenti sia nella quinta edizione che in stagioni precedenti.
Luana D’Esposito è una vera forza della natura, verace, ottima ballerina e una predisposizione innata nellìapparire. Per lei ci auguriamo un futuro pieno di successo.
-di Ivan Rota