Luca Argentero: scoppia la bufera per frasi sulle donne e il femminismo. La replica dell’attore
Sul web si è scatenata una polemica per alcune frasi pronunciate da Luca Argentero sulle donne e il femminismo Non…
Sul web si è scatenata una polemica per alcune frasi pronunciate da Luca Argentero sulle donne e il femminismo
Non sono piaciute al web le ultime dichiarazioni fatte da Luca Argentero. L’attore è finito al centro di una bufera mediatica per aver espresso un pensiero sulle donne e il femminismo. Tali frasi hanno scatenato i social, tanto da portare lo stesso a replicare immediatamente.
Dopo un divorzio alle spalle con la moglie Myriam Catania, Luca ha ritrovato la felicità nel 2017 accanto alla nuova fidanzata Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi ed evidentemente tra loro è scoccata subito la scintilla, nonostante i 13 anni di differenza, i quali non sembrano essere però un problema per loro. Con lei, come confessato al settimanale Oggi, ha intenzioni molto serie tanto da volerla sposare quanto prima. Il suo sogno, infatti, è quello di poter replicare l’amore dei suoi genitori, uniti da circa 40 anni e innamorati come il primo giorno. Luca Argentero dunque ci crede tantissimo in questa relazione.
Sempre alla medesima intervista di gossip, l’ex gieffino ha confidato che Cristina non è per nulla femminista e che ama essere “l’uomo della coppia”. Ecco quanto raccontato dall’attore:
«La mia fidanzata è molto poco femminista. Ma mi spiego meglio: lei è un’imprenditrice, è sempre super impegnata nel suo lavoro, ma, nello stesso tempo, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare».
Continuando ad esprimere il suo punto di vista sulle donne e il femminismo, Argentero ha aggiunto:
«L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova».
Concludendo infine:
«Per quanto mi riguarda preferisco continuare a essere l’uomo della coppia, il maschio… Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola».
Ha chiosato Luca Argentero. Le frasi da lui pronunciate, però non sono piaciute agli utenti del web, i quali hanno scatenato una bufera circa le dichiarazioni fatte dall’attore, portando lo stesso ad una replica ufficiale.