La replica di Luca Argentero su Twitter

Nemmeno a dirlo le frasi sulle donne e il femminismo espresse da Luca Argentero non sono andate giù ai numerosi utenti del web. In tanti si sono trovati a commentare. Di seguito alcuni pensieri:

“Quindi per Luca Argentero noi che vogliamo la parità tra i sessi siamo delle povere str***e che rovinano il romanticismo e inibiscono l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti e affermate, che addirittura “ci provano” (non sia mai)”

Ha scritto una ragazza, seguita da un’altra ancora:

“Caro Luca Argentero, famo a capisse: nessuna donna è così deficiente da offendersi per un gesto galante come aprirle la portiera dell’auto o versarle l’acqua. Però a molte girano gli zebedei quando si dice loro che sono ‘sane’ solo se poco femministe, casalinghe e remissive”.

Ma c’è anche chi, intorno a questa bufera, ha preso le difese dell’attore:

“Ma nn ho capito che problema avete voi se ad Argentero piace quel tipo di donna! Fate tanto le liberali che si indignano e poi invece avete un pensiero dittatoriale ed assolutistico! Lasciate vivere la gente come c***o gli pare!”.

Poco dopo è giunta la replica di Luca, il quale stufo di leggere tutti quegli attacchi si è difeso. L’attore sostiene infatti che il popolo della rete abbia voluto vederci del marcio nelle frasi dal lui pronunciate. Ecco il tweet riportato:

“Twitter: l’arte di vedere del marcio anche dove non c’è… #twitter #calmaaaaaaaaaaa“.

Ha commentato Luca Argentero su Twitter. In queste ore la polemica sui social continua e le frasi sulle donne e il femminismo hanno fatto storcere il naso a parecchi.

IndietroAvanti