Luca Argentero compie 46 anni, la dedica della moglie Cristina Marino
Giornata speciale per Luca Argentero, che compie 46 anni. Sui social arriva la dedica della moglie Cristina Marino
Oggi Luca Argentero festeggia il suo 46esimo compleanno e sui social arriva la dolce dedica della moglie Cristina Marino.
Buon compleanno Luca Argentero!
Era il 2021 quando Luca Argentero, dopo una lunga relazione, ha sposato Cristina Marino. A oggi la coppia è senza dubbio una delle più belle e amate del mondo dello spettacolo e sono in molti a sostenerli. Dalle nozze tra gli attori sono nati anche due bellissimi figli, che hanno coronato il sogno d’amore di Luca e Cristina. Oggi intanto, come forse in molti sapranno, per Argentero è un giorno speciale. Il celebre volto di DOC infatti compie 46 anni e proprio in occasione del suo compleanno sui social è arrivata una dolcissima dedica da parte della Marino, che ha commosso ed emozionato gli utenti. Queste le dichiarazioni dell’attrice, che in breve hanno fatto il giro del web:
“Con lo sguardo di un amore che non si può spiegare. Auguri a te amore mio”.
Solo qualche mese fa intanto Cristina Marino, ospite del podcast di Diletta Leotta, ha raccontato un retroscena sul primo incontro con suo marito Luca Argentero, avvenuto nel 2015, rivelando cosa è accaduto tra loro: “Eravamo a Santo Domingo per girare un film. Alle 12 mi hanno avvisato che non avrei potuto prendere il volo programmato per le 18. La stessa sera sarebbe arrivato Luca. Se il volo non fosse stato posticipato non ci saremmo neanche mai incontrati. Siamo finiti a cena insieme. Non è successo niente quella sera anche se mi sono data delle grandi pacche sulla spalla. Ma è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine. Dalla prima volta che sono entrata in casa sua abbiamo incominciato una convivenza.
Nel mentre facciamo tanti auguri di buon compleanno a Luca Argentero, che senza dubbio è uno degli attori più amati del momento.