Anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2

Mentre Luca Argentero si gode la felicità che gli ha portato convolare a nozze con Cristina Marino, le riprese di Doc – Nelle tue mani proseguono. Dopo l’enorme successo della scorsa stagione (con picchi di share oltre il 30%) presto tornerà su Rai 1 con la seconda stagione. A dare alcune anticipazioni ci ha pensato una delle protagoniste, ovvero Sara Lazzaro. Ecco, perciò, le sue parole:

Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti. nelle prossime puntate si parlerà anche del Covid 19, quindi faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi.

Inoltre, secondo un rumor sempre più insistente, parrebbe che uno dei protagonisti morirà e dovrà abbandonare la serie per sempre. Probabilmente la causa sarà il Covid-19, ma non abbiamo ancora notizie certe sull’identità del personaggio in questione. Molti puntano il dito contro il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato dall’attore Gianmarco Saurino. Lo scopriremo soltanto con l’inizio della nuova stagione.

Continuate a seguirci per tante altre news e ancora tanti auguri a Luca Argentero e a Cristina Marino.

Indietro