Luca Argentero derubato, ma qualcosa non torna: è una messa in scena?
Luca Argentero derubato: realtà o messa in scena? Senza dubbio la notizia di Luca Argentero derubato in poche ore ha…
Luca Argentero derubato: realtà o messa in scena?
Senza dubbio la notizia di Luca Argentero derubato in poche ore ha fatto il giro del web. Ciò nonostante in molti hanno notato qualcosa di sospetto nelle parole dell’attore. Come riporta anche Trash Italiano, infatti, facendo un’accurata ricerca sul web, si può facilmente notare come in realtà Luca non abbia mai vinto un Telegatto nel corso della sua prestigiosa carriera. Allora come mai Argentero avrebbe affermato di aver perso la statuetta pur non avendola mai posseduta? La risposta sembrerebbe una sola. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, potrebbe stare collaborando con la piattaforma streaming Netflix, per la campagna pubblicitaria della terza e ultima stagione di Suburra, che sarà pubblicata online tra pochissime settimane.
Non è la prima volta che i vertici pensano ad una trovata del genere per la serie. Solo lo scorso anno, in vista dell’arrivo della seconda stagione, ad essere coinvolta per la promozione era stata Iva Zanicchi, che aveva fatto credere per alcune ore di essere stata derubata del suo leoncino d’oro vinto a Sanremo. Che dunque quest’anno tocchi a Luca Argentero collaborare con Netflix per l’uscita di Suburra?
Senza dubbio nelle prossime ore ne sapremo di più in merito, e finalmente verrà fatta chiarezza sul furto che l’attore pare aver subito. Nel mentre, a seguito del tweet pubblicato, Luca Argentero non ha più menzionato la faccenda, e dunque non è da escludere la possibilità di una trovata pubblicitaria per la piattaforma streaming. Non resta che attendere, dunque, ulteriori news in merito, per scoprire cosa sta accadendo, e se Argentero sia stato davvero derubato, e se invece si tratti soltanto di una messa in scena.