In queste ore Luca Argentero ha postato sui suoi profili social una vecchia foto risalente a quando aveva 16 anni. Lo scatto in breve ha fatto il giro del web.

Il post di Luca Argentero conquista il web

Sono ormai trascorsi più di 20 anni da quando per la prima volta il pubblico ha fatto la conoscenza di Luca Argentero. Come forse in molti ricorderanno, nel 2003 l’attore, oggi amatissimo e seguitissimo, partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, conquistando fin dal primo momento i telespettatori. Quell’anno tuttavia a vincere il reality show di Canale 5 fu Floriana Secondi e Luca si classificò al terzo posto. Dopo essersi lasciato l’esperienza all’interno della casa alle spalle però per Argentero è arrivato il vero successo. Grazie alla sua fama, alla sua popolarità e al suo talento, l’ex gieffino iniziò una carriera nel mondo dello spettacolo e a oggi è uno dei nomi più celebri del cinema e della tv.

Proprio in queste settimane su Rai 1 sta andando in onda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, con protagonista Argentero, e la fiction sta ottenendo un immenso successo. Mentre aspettiamo la messa in onda delle due ultime puntate, previste per giovedì 29 febbraio e giovedì 7 marzo, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Proprio questa mattina Luca Argentero ha deciso di far commuovere i suoi fan, e non solo, e ha così pubblicato sui social una vecchia foto risalente a quando aveva 16 anni. Ovviamente il tenero scatto nel giro di pochi minuti ha conquistato il web e non sono mancati i commenti degli utenti.

Il pubblico intanto si chiede già come terminerà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.