Luca Argentero e la moglie annunciano l’arrivo del secondo figlio
Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Andiamo a vedere l’annuncio
Luca Argentero papà per la seconda volta
Luca Argentero sta avendo negli ultimi anni grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale. In TV ha riscosso enorme successo grazie alla fiction Rai DOC – Nelle tue mani, la quale tornerà molto presto con la terza stagione. Questo autunno, inoltre, lo vedremo su Canale 5 come conduttore, per la prima volta, di Striscia la Notizia. Accanto a lui l’attore Alessandro Siani. Tra gli altri progetti anche la serie TV tratta dal film “Le fate ignoranti“. Anche questo lavoro gli ha portato grande fama.
Le gioie per l’interprete, però, proseguono anche sul piano sentimentale. La vita privata è stata arricchita prima dal matrimonio con Cristina Marino nell’estate del 2021 a Città Della Pieve, dove risiedono da tempo. Poi l’arrivo della figlia Nina. In queste ore, poi, un’altra felice notizia. Luca ha annunciato a tutti i suoi follower che lui e la moglie sono in attesa del secondo figlio. Lo ha detto pubblicando un post su Instagram (QUI per vederlo). Nella descrizione leggiamo: “Io, te, Nina e una nuova luce… #4ofus“.
Ovviamente non sono mancati commenti da parte di amici e colleghi. La maggior parte di loro ha scritto “Auguri” alla coppia e ha risposto con dei cuori rossi in segno d’amore e affetto. C’è anche chi ha affermato: “Nooo… Che meraviglia! Auguroni, ragazzi. Vi amoooo“. Anche Chiara Ferragni ha lasciato un cuoricino per Luca Argentero e Cristina Marino. Qualcuno fa anche dell’ironia portato in evidenza la bellezza dell’attore: “Azz, speriamo che è maschio così Argentero continuerà ad illuminare le prossime generazioni“.
Con i commenti positivi potremmo andare avanti all’infinito: “Che bello! Ti meriti tutta la felicità del mondo, Luca. Sei una gran bella persona. Auguri a tutti voi“. Purtroppo, però, a volte anche l’attore è oggetto di attacchi. Qualche mese fa uno di questi è arrivato da un ex concorrente del Grande Fratello…