Fedro attacca l’attore

Come stavamo dicendo nel maggio del 2022 Fedro Francioni, ex inquilino della terza edizione del Grande Fratello, ha attaccato duramente Luca Argentero:

Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione.

Oltre che parlare dei rapporti tesi con Luca Argentero ha anche dato il suo punto di vista sul GF di oggi e su come va la sua vita:

Oggi è cambiato tutto, parlerei di comportamenti inqualificabili, non c’è nulla di spontaneo, tutto è costruito. Ma forse è dipeso anche dal fatto che il programma dopo tanti anni cerca nuove strade. Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni.

Seguiteci per non perdervi tante altre news su Luca Argentero e sul nuovo bambino in arrivo. Presto, infatti, annunceranno il sesso e il nome che sceglieranno.

Indietro